Assistenza

  • Analisi preliminare

    Poniamo sotto la lente della nostra esperienza professionale tutte le esigenze e le problematiche dei nostri clienti. Questo ci permette di capire ed assecondare le strategie e gli obiettivi delle loro strutture offrendo soluzioni su misura.

  • Installazione dell’hardware

    Razionalizziamo il vostro ambiente lavorativo studiando assieme a voi le soluzioni più logiche e vantaggiose per la collocazione ed il montaggio in loco delle apparecchiature di gestione e delle periferiche.

  • Configurazione del software

    E’ la parte più delicata del “cervello operativo” della vostra attività. Progettiamo i sistemi di cassa e di gestione personalizzandoli alle problematiche dell’azienda. L’inserimento finale dei vostri dati sarà la conclusione di questa fase del nostro lavoro.

  • Training iniziale

    Provvediamo alla formazione del vostro personale fino al conseguimento della professionalità necessaria a gestire il sistema con padronanza ed efficacia.

  • Assistenza post vendita

    Provvediamo alla formazione del vostro personale fino al conseguimento della professionalità necessaria a gestire il sistema con padronanza ed efficacia.

  • Assistenza tecnica

    E’ uno dei nostri punti di forza. Per tutto l’anno sarete assistiti passo, passo in ogni emergenza tecnica. La nostra assistenza può essere fornita On Line (telefonica o in modalità telematica) secondo le moderne tecniche di teleassistenza, ma anche On Site (fisicamente presso la vostra azienda). Il vostro unico impegno sarà quello di gestire il vostro lavoro. Al resto ci pensiamo noi.

    Numeri Utili:

    Cell. per urgenze  348-2715757    dopo orari Negozio

    Cell. Centralino     348-2715758

    Centralino               049-769765

    Centralino               049-769767

    Fax                         049-8845210

    email: info@amfgsrl.it

     

      Torna ai Servizi