Cassa Rendiresto

Glory C10 – C5
- Quadratura contabile immediata ed eliminazione delle differenze contabili di cassa e/o ammanchi
- Riduzione dei tempi di apertura/chiusura cassa e cambio turno operatori
- nessun contatto fisico con il denaro per l’operatore
- Possiilità di monitoraggio remoto di tutte le operazioni di cassa
- Massima sicurezza contro rapine e tentativi di furto grazie alla blindatura della cassaforte RZ ( UL 291, CEN III )
- Nessun contatto fisico con il denaro da destinare alla CIT
- Riduzione dei tempi apertura/chiusura cassa e cambio turno degli operatori nonché quadratura contabile immediata
- Riduzione dei costi di trasporto del denaro in virtù del minor numero di ritiri e consegne, grazie al ricircolo del contante
- Possibilità di monitoraggio remoto delle operazioni di cassa ed eliminazione delle differenze contabili di cassa
Cassa Rendiresto

Cassetto automatico rendiresto
RCH D-MAT 11
RCH D-MAT 11 è il cassetto automatico per l’automatizzazione del contante nel punto vendita.
La soluzione può essere configurata sia come dispositivo di self-payment, per cui il cliente versa e ritira in autonomia le monete e le banconote, sia come sistema a disposizione degli operatori, che gestiscono la transazione direttamente dal sistema di cassa RCH senza maneggiare denaro e riducendo il rischio di errori o ammanchi. Grazie all’integrazione con il software RCH A-Touch System, è possibile automatizzare la procedura di pagamento e, allo stesso tempo, accedere in modo rapido e intuitivo alle funzionalità amministrative.
Il cassetto automatico rappresenta un plus in tutte le situazioni commerciali dove è richiesta un’elevata attenzione verso l’igiene e la sicurezza, come le attività di ristorazione e del settore alimentare. Inoltre, agevola il lavoro degli addetti alle vendite: l’automatizzazione dei pagamenti consente di snellire le code al punto cassa e di velocizzare le transazioni, assicurando la massima attenzione nella gestione del denaro.
Totem
RCH K-MAT 21 ANDROID RT
RCH K-MAT 21 è un totem per gli acquisti self-service. Dimensioni compatte e design minimalista caratterizzano questo kiosk per gli ordini fai-da-te. Grazie all’interfaccia grafica di facile consultazione del software RCH K-MAT Self, i clienti possono eseguire autonomamente ordini e pagamenti cashless, limitando la formazione di code al punto cassa e rendendo più rapido il servizio.
Il potente processore Rockchip RK-3568 garantisce le massime performance e, assieme al recente Sistema Operativo Android 11, risponde alle principali esigenze del settore food. Il chiosco multifunzione può anche interfacciarsi con il software RCH A-Touch System, laddove sia già presente un sistema di cassa RCH, per una completa gestione del catalogo prodotti.
Il kiosk RCH K-MAT 21 è la soluzione ideale per creare postazioni di self-ordering nelle attività ristorative come pizzerie da asporto, gelaterie, pasticcerie e gastronomie da asporto. La stampante fiscale Print! RT è integrata.