Gestionali Aggiuntivi
RCH Smart Planner
L’agenda in Cloud per la gestione degli appuntamenti
RCH Smart Planner è l’applicazione in Cloud che dialoga con i sistemi di cassa RCH per gestire le prenotazioni e l’organizzazione delle attività del settore beauty, fitness e service automotive.
RCH Smart Planner: la soluzione in Cloud per il settore beauty, fitness e per il service automotive
- Dialogo con i sistemi di cassa RCH
- Compatibilità con browser web di tablet e pc
- Gestione delle anagrafiche
- Organizzazione degli appuntamenti
- Personalizzazione di servizi e corsi
- Controllo della disponibilità di strutture e operatori
- Creazione di abbonamenti e pacchetti a scalare
- Invio promemoria appuntamento
RCH XStore: Servizi Cloud per l’esercente
RCH XStore è il servizio in Cloud dedicato agli esercenti. Ottieni report in tempo reale sull’andamento della tua attività e controlla il punto cassa anche da remoto.
Un sistema indispensabile per gestire e far crescere il tuo business.
Statistiche di Vendita
Visualizza in tempo reale i dati di vendita nella dashboard per:
- consultare gli incassi per punto vendita e punto cassa
- individuare gli articoli più venduti in un arco temporale selezionato
- analizzare gli incassi e gli scontrini medi per periodo
- creare grafici riepilogativi dettagliati
Tra i plus del servizio:
- alert in caso di mancato invio dei corrispettivi
- opzione di collegamento diretto con lo studio commercialista per l’invio dei corrispettivi via email
*Funzionalità disponibili per Registratori Telematici Android e Sistemi Telematici Android
STORICO DEI DOCUMENTI
Consulta la sezione dedicata all’archivio dei documenti emessi: documenti commerciali, di reso e fatture.
*Funzionalità disponibili per Registratori Telematici Android e Sistemi Telematici Android
REGISTRO CORRISPETTIVI
Controlla la tabella riepilogativa con tutte le informazioni trasmesse in formato XML all’Agenzia delle Entrate in modo leggibile e intuitivo, con suddivisione per punto vendita, punto cassa e RT.
Una funzione utile per controllare la regolarità dell’invio dei corrispettivi, fondamentale per chi gestisce più punti vendita o più punti cassa.
É possibile visualizzare i dati di riepilogo per le singole matricole e verificare rapidamente la data di invio dell’ultimo corrispettivo.
RCH Smart Order
Gestisci menù online e ordini in totale semplicità, con un’unica app
RCH Smart Order è la web app integrata al tuo sistema cassa RCH che mette in ordine comande e ordinazioni e permette, grazie al cloud, di gestire facilmente il menù del tuo locale, l’asporto e le consegne.
RCH Smart Menù
Gestisci con semplicità il menù elettronico del tuo Locale
RCH Smart Menù è un servizio sviluppato per gestire il menù elettronico nel tuo locale: permette la trasmissione dell’ordine al punto cassa e in cucina, per un servizio al tavolo più rapido e una migliore gestione delle vendite.
Fatturazione elettronica
Grazie ai servizi di fatturazione in Cloud di RCH è possibile creare fatture elettroniche verso i privati (B2B), i consumatori finali (B2C), la Pubblica Amministrazione (PA) e i soggetti esteri. Soluzioni complete per amministrare la propria attività in tutta semplicità.
RCH Pay
Il tuo Registratore Telematico RCH diventa POS a zero euro
Con RCH Pay puoi accettare pagamenti contactless con carta, digital wallet o wearable tramite il tuo smartphone o tablet Android connesso alla cassa RCH. Una soluzione smart che consente alle attività commerciali di liberarsi degli ingombranti lettori POS e i loro costi fissi.
Torna ai Prodotti